Abitare Cascina Merlata

Gli edifici si collocano in classe energetica A al top del mercato, coniugando un ottimo comfort abitativo con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, mediante lo sfruttamento di risorse naturali, senza tralasciare l’ aspetto tecnologico, fornendo le potenzialità della domotica MyHome di BTicino, integrata alla predisposizione Sky Ready, in grado di facilitare la fruizione dei servizi offerti dal gruppo Sky.
Abitare Cascina Merlata si sviluppa su un lotto di circa 11.000 mq completamente recintato e sorvegliato, sul quale sono in corso di realizzazione 181 appartamenti suddivisi in 3 fabbricati di 5 e
9 piani tra loro distanziati grazie all’ampia area a verde condominiali che garantisce agli alloggi grande luminosità e privacy. Le abitazioni, da 2, 3 e 4 locali, con superfici comprese tra 62 e 167 mq. personalizzabili nelle finiture da scegliersi in una ampia gamma di prodotti tutti di ottimo livello qualitativo. Ogni abitazione sarà dotata di cantina e box di varie misure.