Un due tre Shakespeare !

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Al via la rassegna teatrale in Cascina con un appuntamento al mese.

Un due tre Shakespeare  – In questo spettacolo comico ed esilarante che, in modo assolutamente unico, celebra l’opera del più grande drammaturgo di tutti i tempi, la quarta parete non esiste e gli attori parlano e interagiscono con il pubblico per tutta la durata della rappresentazione.

I tre attori si presentano con i propri nomi e dichiarano apertamente di voler affrontare la sfida della messa in scena di tutte le opere di Shakespeare.

Fin da subito però appare evidente la totale distanza dai canoni del teatro elisabettiano: anzi i personaggi vengono stravolti e spesso pare di assistere ad uno spettacolo giullaresco, ad una parodia dissacrante o addirittura ad un cartone animato giapponese. Gli stessi attori danno l’impressione di trovarsi lì per caso e di non essere per nulla organizzati su come portare a termine l’impresa.

Sta di fatto, però, che alla chiusura del sipario i tre saranno riusciti a regalare agli spettatori l’opera completa del grande William Shakespeare.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA COMPILANDO IL SEGUENTE FORM: i posti sono limitati si prega di prenotarsi solo se sicuri di poter partecipare allo spettacolo

Ottobre 26 2019

Details

Date: Ottobre 26
Time: 8:30 - 22:30
Evento Categories: ,