Un “Prato Fiorito” da record in Cascina!

Un “Prato Fiorito” da record in Cascina!

Sabato, con la sorprendente e bellissima Opera d’Arte Collettiva “Prato Fiorito” realizzata dai più piccoli e coordinata da SpazioTempo Aps,  abbiamo trascorso la nostra giornata in Cascina che si è conclusa con le meravigliose note del duo Arpa e Oboe de La Verdi.

Un immenso ringraziamento a tutti per aver partecipato agli eventi e ancora di più per aver contribuito all’iniziativa 100 sedie rosse: il ricavato delle vostre donazioni delle due serate è stato devoluto in beneficenza alla Fondazione Doppia Difesa, che si impegna quotidianamente in una duplice attività: non solo sostegno e tutela alle vittime, ma anche sensibilizzazione e promozione della “tolleranza zero” verso discriminazioni, abusi e violenze.

In questo periodo per chi non potesse allontanarsi dalla città, resteranno disponibili nell’aia della Cascina le comode sdraio per rilassarsi e prendere il sole o un ombrellone e una sedia per leggersi un buon libro in tranquillità.

Non vediamo l’ora di incontrarvi di nuovo e vi aspettiamo Sabato 29 agosto con “Leave a message on the tree” un’ Opera d’arte collettiva per adulti e bambini.

 

Una Buona estate a tutti!