AFOLMET RED POINT

Servizi al lavoro e alle imprese: Afolmet Red Point a Cascina – Milano

Afolmet Red Point è il nuovo centro di servizi dedicato al lavoro e alle imprese, situato al 2° piano della Cascina a Milano. Realizzato da Afol Metropolitana con il supporto di Merlata Bloom Milano, Nhood ed EuroMilano, questo hub è stato promosso dal Comune di Milano e dalla Città Metropolitana di Milano.

Con una vasta gamma di servizi di recruiting e formazione, Afolmet Red Point è ora in grado di raggiungere i cittadini e le aziende non solo nel bacino primario del Municipio 8, ma in tutta la città di Milano. Presso questo nuovo spazio, i cittadini alla ricerca di sviluppo professionale possono accedere a informazioni sulle attuali opportunità lavorative e ricevere supporto personalizzato. In dettaglio i servizi gratuiti includono orientamento, coaching e altri strumenti per l’aggiornamento delle competenze. Questi strumenti sono resi disponibili grazie alle misure finanziate, tra cui il programma “Gol” per la Garanzia di occupabilità dei lavoratori.

Inoltre, è possibile ottenere informazioni dettagliate sulle agevolazioni e gli incentivi per l’assunzione di nuove risorse, nonché sulle opportunità di formazione e qualificazione finanziate per il personale.

ORARI E CONTATTI
Dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16
Venerdì dalle 8,30 alle 14,30
Tel. 338 5633901
cascinamerlata@afolmet.it

Per maggiori info, visita il sito: www.afolmet.it