BICI ELETTRICHE LIME

BICI ELETTRICHE LIME

Le bici elettriche LIME a servizio del quartiere

Lime, già presente a Milano con una flotta di 2.000 eBike e 750 monopattini, ha deciso di ampliare la propria presenza sul territorio con nuove bici elettriche e avviando una nuova sperimentazione sul distretto UpTown, uno dei quartieri più dinamici e vocato all’innovazione del capoluogo lombardo.

Con l’ampliamento dell’area operativa, da sabato 10 giugno è possibile noleggiare in modo pratico, economico e sicuro biciclette elettriche Lime all’interno del distretto. Saranno attivi nuovi punti di prenotazione/parcheggio all’interno del parco e del distretto con la APP LIME!

Il quartiere è progettato e realizzato per promuovere gli spostamenti a piedi e in bicicletta attraverso percorsi sicuri, attraenti e confortevoli nel parco e tra gli edifici residenziali, al fine di favorire l’attività fisica quotidiana e, di conseguenza, la salute pubblica.

La partnership tra Lime e UpTown – che si aggiunge alla già numerosa serie di servizi offerti dallo smart district ai suoi residenti e visitatori – nasce all’interno di questo vasto progetto di mobilità sostenibile, messo in atto da EuroMilano grazie a molte proposte “green”, tra cui l’installazione di due stazioni di bike sharing BikeMi. La struttura del distretto con le numerose piste ciclabili e la connessione ai quartieri circostanti attraverso la rete ciclopedonale, nonché la sua vocazione all’innovazione, lo hanno reso scenario perfetto per la collaborazione con Lime.

Risparmia CO2 e usa le bici elettriche LIME!

Per info: vedi il sito ufficiale LIME