Pic nic in Cascina per il Primo Maggio all’insegna del sole e delle storie del quartiere
Pin nic, animazioni per bambini, trenino nel parco della Cascina, musica e buon cibo: questo e molto altro è stato il nostro primo maggio in Cascina Merlata!

Cascina Merlata e i gruppi del progetto “Alimentiamoci al Gallaratese” hanno invitato tutti gli abitanti e le organizzazioni del quartiere a ritrovarsi insieme per un pic nic partecipato: è stato un grande successo! Centinaia di persone sono accorse in Cascina con i loro cestini e delizie per festeggiare insieme a noi questa importante ricorrenza

E’ stata l’occasione per raccontare le storie di ieri legate al Gallaratese, e scoprire le molte identità che lo animano oggi.
L’aia della Cascina è stata allestita per l’occasione con tanti tavoloni su cui poter mangiare comodamente ed un centinaio di seggioline rosse hanno colorato il prato favorendo le chiacchiere e la condivisione tra le persone.

Più di 200 bambini di sono divertiti a rincorrere bolle di sapone e a scoprire sul nostro trenino giallo il parco della Cascina.
Grazie per aver partecipato così numerosi: con voi la nostra Cascina è ancora più bella!
Un ringraziamento speciale ai partner del progetto periferie “Alimentiamoci al Gallaratese” e Comune di Milano, Auser Milano Giostra Cooperativa Sociale Federconsumatori Milano e Lombardia Anteas Milano Carlo porta. Via uruguay 26 Cooperativa Pandora SPI CGIL LombardiaMunicipio 8 di Milano Cascina Merlata Comitato soci Coop Bonola Auser 19 Gallaratese
-
Posted Under
Senza categoria